Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Camere Da Letto

Camere Da Letto

GENERE:



ATTORI: Diego Abatantuono, Giobbe Covatta, Maria Grazia Cucinotta, Giuppy Izzo, Simona Izzo, Nicola Piovani, Ricky Tognazzi, Francesco Venditti

REGIA: Simona Izzo

ANNO: 1997

NAZIONE: Italia

DURATA: 94

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano per i non udenti

CONTENUTI EXTRA: Filmografia / Biografia, Interviste

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO: Dolby Digital 2.0 - stereo

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 10,99 €

ACQUISTA ORA

Dario fa il guardiano notturno in un mobilificio sul lungomare di Ostia, riesce a vedere poco Maddalena, la donna con cui vive e che gli ha dato due figli, e ha il problema di Anna, l'ex moglie che vuole cinque milioni per acconsentire al divorzio. Contabile nello stesso mobilificio è Sandro, che vive risparmiando su tutto, quando un giorno rivede una ragazza russa conosciuta anni prima che ha ora due bambini senza padre. Amico di Sandro è Fabrizio, attore, che sta preparando un testo da recitare all'aperto insieme alla moglie Margherita e i loro scontri finiscono per confondersi tra finzione e realtà. Ci sono poi i giovani Lorenzo, nipote di Dario, e la fidanzata Luisa che sognano una casa tutta per loro e intanto approfittano della stanza da letto della nonna, la mamma di Dario. Questi alla fine ottiene il divorzio, Sandro tiene con sè Tatiana, la ragazza russa, con i figli, i due attori trovano nella finzione scenica la forza per andare avanti nel loro rapporto.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507