Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Boccaccio 70

Boccaccio 70

GENERE:



ATTORI: Peppino De Filippo, Anita Ekberg, Giuliano Gemma, Sylva Koscina, Sophia Loren, Tomas Milian, Nino Rota, Romy Schneider, Paolo Stoppa, Armando Trovajoli, Piero Umiliani, Romolo Valli

REGIA: Vittorio De Sica,Federico Fellini,Mario Monicelli,Luchino Visconti

ANNO: 1962

NAZIONE: Italia

DURATA: 196

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano

CONTENUTI EXTRA: filmografie, speciale

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO: Dolby Digital 2.0 - stereo

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 14,99 €

ACQUISTA ORA

"Renzo e Luciana - Luciana, per una clausola del suo contratto di lavoro deve tenere segreto a tutti il suo matrimonio con Renzo, che lavora nella stessa azienda. Un giorno però vengono scoperti dal loro capoufficio che li licenzia. Con le liquidazioni riescono ad affittare un appartamento e riusciranno anche a stare insieme tutto il giorno, senza dover più lavorare in orari diversi. ""Le tentazioni del dottor Antonio"" - Il dottor Antonio, che vede il male ovunque, viene sconvolto da un cartellone pubblicitario. La donna ritratta lo ossessiona a tal punto che egli crederà di averla viva davanti a sé. Antonio segue questo fantasma, docile, allucinato fino a perdere la ragione. ""Il lavoro"" - Un conte viene coinvolto in uno scandalo, ma la reazione della moglie è singolarissima. Per il futuro, la contessa vorrà essere retribuita tutte le volte che effettuerà i suoi doveri di moglie. ""La riffa"" - Zoe organizza ogni settimana una speciale ""riffa"": il vincitore avrà diritto alla sua compagnia. Il vincitore è questa volta il sacrestano che dovrà però lasciare il suo posto ad un più aitante giovanotto di cui Zoe si è innamorata."


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507