Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Oh, Serafina!

GENERE:



ATTORI: Fred Bongusto, Gino Bramieri, Lilla Brignone, Dalila Di Lazzaro, Aldo Giuffre', Angelica Ippolito, Ettore Manni, Marisa Merlini, Maria Monti, Renato Pozzetto, Renato Rossini, Fausto Tozzi

REGIA: Alberto Lattuada

ANNO: 2013

NAZIONE:

DURATA: 95

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano per i non udenti

CONTENUTI EXTRA:

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 12,99 €

ACQUISTA ORA

Augusto Valle, giovane industriale lombardo, ama a tal punto la natura da dialogare con gli uccelli, da non volere, nella sua vecchia fabbrica di bottoni, sostituire la madreperla con la plastica, da opporsi alla vendita del parco adiacente alla sua piccola industria, che pur gli frutterebbe milioni. Un giorno una delle sue operaie, Palmira, gli offre il proprio bel corpo e Augusto si lascia accalappiare, la sposa e ne ha un figlio. Sobillata dal ragioniere della ditta, però, Palmira, che ha sogni di grandezza, vuole per sé non solo il parco (da lottizzare), ma l'intero patrimonio di Augusto: per cui, sedotti il sindaco e un assessore, riesce a fare internare il marito in manicomio. Nella clinica, Augusto trova l'anima gemella, la dolce Serafina, figlia di un mercante d'armi, ricoverata dal padre perché lei lo contesta.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507