Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE - BOOKMOVIES

GENERE:



ATTORI: Steven Berkoff, Daniel Craig, Geraldine James, Rooney Mara, Christopher Plummer, Trent Reznor, Joely Richardson, Stellan Skarsgard, Goran Visnjic, Robin Wright

REGIA: David Fincher

ANNO: 2013

NAZIONE:

DURATA: 152

LINGUE: Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo

SOTTOTITOLI: Arabo, Francese, Inglese, Italiano, Olandese, Spagnolo

CONTENUTI EXTRA: Commento

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna per diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a far innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507