Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Vendetta Della Pantera Rosa (La)

Vendetta Della Pantera Rosa (La)

GENERE: Commedia



ATTORI: Alfie Bass, Dyan Cannon, Herbert Lom, Peter Sellers, Robert Webber

REGIA: Blake Edwards

ANNO: 2009

NAZIONE:

DURATA: 95

LINGUE: Cecoslovacco, Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

SOTTOTITOLI: Cecoslovacco, Danese, Finlandese, Francese, Greco, Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Turco

CONTENUTI EXTRA: Trailers

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

"Philippe Douvier è il corrispondente parigino di ""Cosa Nostra"" che da tempo agisce dietro la rispettabile facciata di grosso industriale. Negli ultimi tempi gli affari mafiosi non hanno ottenuto da lui il desiderato sviluppo e, per conseguenza, i boss newyorkesi Scallini e Marchione hanno deciso di silurarlo. Per parare il colpo, il Douvier decide di farsi bello mediante l'eliminazione dell'ispettore della Surété Jacques Clouseau, reduce dal conferimento di non meritate medaglie. Il poliziotto pasticcione, spalleggiato dal fedele domestico Cato, si salva da un attentato nel quale muore in sua vece il brigante Claude Rousseau e può agire indisturbato in quanto i mafiosi lo credono morto. Le maggiori difficoltà le trova nell'eterno rivale Charles Dreyfus, ripescato dal manicomio dopo la presunta morte del collega e incaricato delle indagini del caso. Informato da Simone Legrée dei loschi affari di droga della mafia francese-americana, Clouseau si reca ad Hong Kong con Cato e con la ragazza, ex segretaria e amante di Douvier. Con sfacciata fortuna, l'ispettore capo parigino s'impossessa della nave Gannet carica di 40 kg. di droga e consegna l'intera banda alla polizia internazionale."




Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507