Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


ODIO LE BIONDE

ODIO LE BIONDE

GENERE: Commedia



ATTORI: Gigi Ballista, Corinne Clery, Ivan Desny, Michele Mirabella, Enrico Montesano, Jean Rochefort, Paola Tedesco, Piero Umiliani

REGIA: Giorgio Capitani

ANNO: 1980

NAZIONE: Italia

DURATA:

LINGUE: italiano

SOTTOTITOLI:

CONTENUTI EXTRA:

SUPPORTO: DVD

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 12,99 €

ACQUISTA ORA

Emilio Serrantoni è un grande scrittore di gialli, di quelli che vendono bene, ma purtroppo nessuno lo sa. I suoi libri infatti vengono pubblicati sotto il nome di Donald Ross, che lo sfrutta come "negro" e si gode immeritatamente fama e successo. Donald, incalzato dal suo editore e dai forti debiti, ha urgente bisogno di un nuovo romanzo e obbliga Emilio a scriverne uno dal titolo "Odio le bionde". Il soggetto si svilupperà su un furto sensazionale, organizzato proprio nella villa hollywoodiana del ricco Donald.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507