Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


X MEN LA COLLEZIONE COMPLETA (7 FILM)

X MEN LA COLLEZIONE COMPLETA (7 FILM)

GENERE: Fantascienza



ATTORI: James Mangold, Bryan Singer, Brett Ratner, Matthew Vaughn, Gavin Hood Attori: Famke Janssen, Hugh Jackman, Hiroyuki Sanada, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto, James McAvoy, Ellen Page, Patrick Stewart, Peter Dinklage, Anna Paquin, Halle Berry, Ian McKellen, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, James Marsden, Rebecca Romijn-Stamos, Shawn Ashmore, Ray Park, Tyler Mane, Kelsey Grammer, Kevin Bacon, Jason Flemyng, Nicholas Hoult, January Jones, Rose Byrne, Ryan Reynolds, Liev Schreiber, Danny Huston, Dominic Monaghan, Lynn Collins, Daniel Henney

REGIA: James Mangold, Bryan Singer, Brett Ratner, Matthew Vaughn, Gavin Hood

ANNO: 2000

NAZIONE: USA, Gran Bretagna

DURATA: 834

LINGUE: italiano, inglese, spagnolo, russo, ungherese, ucraino

SOTTOTITOLI: italiano, inglese, russo, spagnolo

CONTENUTI EXTRA: trailers, commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, dietro le quinte (making of), contenuti interattivi

SUPPORTO: DVD

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 50,00 €

ACQUISTA ORA

X-Men: Gli X-Men sono individui mutanti dotati di un particolare gene che consente a ciascuno di loro di avere un potere speciale, ma inevitabilmente li condanna all'isolamento in un mondo che li ritiene diversi. Alcuni sono al servizio del bene sotto al guida del professor Xavier, mentre altri sono al servizio del perfido Magneto che ha dichiarato guerra al mondo. (2000 - versione prima uscita )

X-Men 2: Il gruppo degli X-Men è di nuovo insieme alla caccia di un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente, proprio mentre l'Accademia dei Mutanti è attaccata da ingenti forze militari. I mutanti, vivendo in una società che diffida di loro, subiscono ogni tipo di discriminazione, soprattutto dopo che un mutante con poteri eccezionali lancia un attacco letteralmente devastante. Contro di loro si scatena una protesta pubblica e viene ripristinato il Mutant Registraction Act. (2002 - versione prima uscita )

X-Men. Conflitto finale: Dopo anni di studi viene scoperta una cura per i mutanti che rischia di alterare il corso della storia. Per la prima volta i mutanti si trovano di fronte alla scelta: mantenere la loro unicità, sebbene ciò li isoli e li alieni dal resto dell'umanità, oppure rinunciare ai propri poteri per uniformarsi a tutti gli altri esseri umani. Su questo dilemma decisivo si scontrano gli opposti punti di vista dei leader dei mutanti, il Prof. Charles Xavier, che predica la tolleranza, e Eric Lehnsherr (alias Magneto), che crede nella sopravvivenza del più forte. (2006 - versione prima uscita )

X-Men le origini. Wolverine: Racconta il passato violento e romantico di Wolverine, il suo complesso rapporto con Victor Creed e il minaccioso programma Arma X. Nel suo percorso, Wolverine incontra molti mutanti, che già conosce ma anche di nuovi, comprese sorprendenti apparizioni di diverse leggende dell'universo degli X-Men. (2009 - versione prima uscita )

X-Men. L'inizio: Anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta è minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scopre l'esistenza dei mutanti. Mentre la squadra scopre, mette a punto e affina i suoi formidabili poteri, nascono nuove alleanze per affrontare l'eterno conflitto fra gli eroi e i malvagi dell'universo X-Men. (2011 - versione prima uscita )

Wolverine. L'immortale: Logan torna in Giappone dopo molti anni e il paese è completamente diverso da come lo ricordava durante la seconda guerra mondiale. In fuga insieme a Shingen, una bellissima ereditiera, si troverà a combattere contro la yakuza e i samurai, e oltre che i fantasmi del suo passato... (2013 - versione prima uscita )

X-Men. Giorni di un futuro passato: La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche. (2014 - versione prima uscita )




Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507