Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


COF. ERMINIO MACARIO -

COF. ERMINIO MACARIO -

GENERE: Commedia



ATTORI: Nando Bruno, Carlo Campanini, Vera Carmi, Erminio Macario, Folco Lulli, Piero Lulli, Nunzio Filogamo, Arnoldo Foà, Carlo Ninchi, Delia Scala, Luisa Rossi, Vittoria Benvenuti, Saro Urzì, Giulio Stival, Ciccio Jacono, Amina Pirani Maggi

REGIA: Carlo Borghesio

ANNO: 1947

NAZIONE: Italia

DURATA: 352

LINGUE: italiano

SOTTOTITOLI:

CONTENUTI EXTRA:

SUPPORTO: DVD

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 29,99 €

ACQUISTA ORA

Come persi la guerra: (1947 - versione prima uscita )

L' eroe della strada: Un misero straccione viene accusato del furto di un organetto, ma un amico dalla faccia tosta, vantandosi di essere stato partigiano, lo difende: purtroppo per lo straccione, l'organetto suona inni fascisti e la sua posizione vacilla. (1948 - versione prima uscita )

Il monello della strada: Tornato dall'America dopo aver cercato inutilmente la fortuna, un uomo scopre di avere un figlioletto, inizialmente il rapporto è complesso ma poi l'uomo impara ad amare il bambino. (1950 - versione prima uscita )

Come scopersi l'America: Aggregatosi ad uno scaltro vagabondo, un giovane disoccupato meridionale si reca in Sud America a cercare fortuna, ma dopo diversi tentativi ed avventure, i due decidono che è meglio tornare in Italia. (1950 - versione prima uscita )


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507