Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


COF. SOPHIA LOREN - 3 dvd -novità

COF. SOPHIA LOREN - 3 dvd -

GENERE:



ATTORI: Marcello Mastroianni, Mario Adorf, Sophia Loren, Aldo Giuffrè, Vittorio Gassman, Margaret Lee, Ingrid Thulin, Richard Harris, Burt Lancaster, Martin Sheen, Alida Valli, Lionel Stander, Lou Castel, Ava Gardner, O. J. Simpson, Georges Wilson, Marina Malfatti, Enzo Cannavale, Omar Sharif, Dolores Del Rio, Leslie French

REGIA: Renato Castellani, George Pan Cosmatos, Francesco Rosi

ANNO: 1967

NAZIONE: Italia, Gran Bretagna

DURATA: 351

LINGUE: italiano

SOTTOTITOLI:

CONTENUTI EXTRA:

SUPPORTO: DVD

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 24,99 €

ACQUISTA ORA

C'era una volta...: A Napoli nel XVII secolo, il principe Rodrigo Ferrante y Davalos, nobile spagnolo di grande fascino e coraggio, è in Italia. Il principe deve trovare una sposa e la corte gli impone la scelta tra sette belle principesse. Ma Rodrigo si innamora di Isabella, una paesana di rara bellezza e di incredibili virtù. Per difendere il loro amore il principe con uno stratagemma indice una gara tra le pretendenti: chi laverà più piatti in meno tempo sarà regina. (1967 - versione prima uscita )

Questi fantasmi: Una moglie ha un ricco amante così generoso che le passa tanti soldi da poter mantenere anche il marito di lei: a quest'ultimo conviene credere che i soldi che trova in casa gli siano regalati dai fantasmi. (1967 - versione prima uscita )

Cassandra Crossing: Due terroristi, dopo essere entrati in un laboratorio di armi batteriologiche, contraggono un terribile virus. Uno dei due riesce a salire sul treno diretto a Stoccolma, dove il virus si diffonde in modo totalmente inaspettato. Le autorità non sanno come intervenire e il percorso del treno viene deviato senza alcuna sosta, l'unica soluzione potrebbe essere quella di sacrificare i passeggeri per evitare il diffondersi dell'epidemia. (1976 - versione prima uscita )


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507