Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Cocoon - L'Energia Dell'Universo

GENERE: Fantascienza



ATTORI: Don Ameche, Hume Cronyn, Brian Dennehy, Jack Gilford, Steve Guttenberg, James Horner, Barret Oliver, Maureen Stapleton, Gwen Verdon, Herta Ware, Tahnee Welch

REGIA: Ron Howard

ANNO: 2013

NAZIONE:

DURATA: 112

LINGUE: Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

SOTTOTITOLI: Cecoslovacco, Croato, Danese, Francese, Inglese, Italiano, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco, Turco

CONTENUTI EXTRA: Commento, Dietro Le Quinte, Effetti Speciali, Filmografia / Biografia, Making Of, Photogallery, Spot

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

Cento secoli fa, gli Antareani venuti dagli spazi siderali crearono nell'Atlantide una loro base. Scomparso quel territorio, venti di essi, sacrificatisi per assicurare l'imbarco su di una astronave al maggior numero possibile dei loro compagni, sparirono negli abissi del mare. Oggi Walter, un anziano e solido antareano, viene nel nostro mondo (con due giovanotti ed una ragazza, tutti della sua gente, ma tutti di fattezze umane) per recuperare quegli esseri perduti. Noleggia quindi per un mese un bel battello adibito alla pesca di altura condotto da un bravo pilota - Jack Bonner - e, per lo stesso periodo di tempo, una piscina, che si trova in un padiglione del parco di una ricca casa di riposo per anziani. Giornalmente Walter ed i suoi sono in mare, finché tirano su dalle profondità dell'oceano delle specie di enormi massi incrostati di conchiglie e coralli, per depositarli accuratamente nella piscina in parola. Ma nella casa di riposo ci sono tre vecchi - Art, Ben e Joe - per nulla disposti a rinunciare ai tuffi ed alle nuotate ristoratrici. Così vanno di nascosto alla piscina e cominciano a chiedersi donde vengano e che mai siano quegli strani reperti. Anche il giovane Jack è incuriosito, ma le risposte della bella misteriosa ragazza che ha a bordo sono evasive (essa accenna solo a gusci di lumache giganti, tirate alla superficie per ragioni di ricerca scientifica). La ragazza, per di più, sprigiona dagli occhi un raggio micidiale e con quello atterra un giorno il troppo curioso giovanotto. Uno dei vecchi del gerontocomio - Ben - chiede ad un certo momento di parlare con Walter, il quale decide di rivelargli lo scopo della sua missione, consentendo ad un tempo - ma sotto carico di assoluto segreto - a Ben ed ai suoi amici di fare il bagno nella piscina.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507