Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


BUON GIORNOnovità

BUON GIORNO

GENERE: Commedia



ATTORI: Keiji Sada; Yoshiko Kuga; Chishû Ryû; Kuniko Miyake; Haruko Sugimura; Kôji Shitara; Masahiko Shimazu; Kyôko Izumi; Toyo Takahashi; Sadako Sawamura; Eijirô Tôno; Teruko Nagaoka; Eiko Miyoshi; Haruo Tanaka; Akira Ôizumi

REGIA: Yasujirô Ozu

ANNO: 1959

NAZIONE: JPN

DURATA: 94

LINGUE: n.d.

SOTTOTITOLI: Italiano Italiano NU

CONTENUTI EXTRA: n.d.

SUPPORTO: DVD

REGIONE: Area 2

FORMATO VIDEO: n.d.

FORMATO AUDIO: 1.0 Dolby Digital: Giapponese

CENSURA: Per tutti

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 14,99 €

ACQUISTA ORA

In un piccolo quartiere della periferia di Tokyo, fatto di case di legno tutte uguali, si diffonde la voce che qualcuno non ha pagato la tassa annuale dell'Associazione Femminile. E, come se ciò non bastasse, un altro grave problema minaccia la tranquillità degli abitanti del quartiere. Una giovane coppia dall'atteggiamento piuttosto disinvolto ha comprato da poco un televisore e tutti i ragazzini del vicinato si precipitano a casa loro, anziché studiare, per vedere gli incontri del torneo nazionale di Sumo. Guardare la tv e imparare a scoreggiare a comando sono diventate le due attività preferite dei bambini del quartiere. Due di questi, i fratelli Isamu e Minoru, rientrati a casa chiedono ai genitori di acquistare un televisore. Ne segue un litigio che induce i due bambini a uno sciopero del silenzio. Rifiutandosi di parlare in famiglia, nel quartiere e a scuola, i due finiscono col creare una serie di equivoci e situazioni imbarazzanti. Quando vedono l'insegnante di Minoru venire a far visita al padre, i due, rubato il contenitore del riso, scappano di casa. Setsuko, la sorella maggiore, e Fukui, giovane insegnante di inglese che dà ripetizioni, si mettono alla loro ricerca. Sarà proprio Fukui a riportarli a casa, dove li attende una piacevole sorpresa: un televisore nuovo di zecca. In cambio, dice loro il padre, dovranno studiare duro. La vita di tutti riprende così il suo corso normale.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507