Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Paparazzi

Paparazzi

GENERE: Commedia



ATTORI: Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Roberto Brunetti, Elenoire Casalegno, Martina Colombari, Ugo Conti, Paolo Conticini, Nino D'Angelo, Christian De Sica, Natalia Estrada, Roberto Farnesi, Brigitte Nielsen, Mara Venier, Bruno Zambrini

REGIA: Neri Parenti

ANNO: 2014

NAZIONE:

DURATA: 105

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano per i non udenti

CONTENUTI EXTRA: Dietro Le Quinte, Trailers

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

Rafforzato da vecchie conoscenze che operano in altre zone, un gruppo di paparazzi appartenenti all'agenzia fotografica Magic Press è all'opera per le strade di Roma alla ricerca del personaggio famoso colto in momenti privati o di relax. Er Patata colpisce alla festa di compleanno di Alba Parietti, il King, travestito da immigrato bielorusso, sorprende Emilio Fede e Mara Venier, Bin tenta di fotografare Valeria Mazza dal Duomo di Milano, ma la Madonnina cede e va giù, Ciro mette l'uno contro l'altro Maurizio Mosca e Aldo Biscardi. Arriva l'estate e il gruppo si trasferisce sulla Costa Smeralda. Il King ha un piano per attirare in una villa presa in affitto Alba Parietti, ma il piano fallisce miseramente. Dopo questa parentesi, i paparazzi cambiano obiettivo, e fotografano il presidente Clinton nella stanza ovale. La cosa procura molti guai. Clinton si dimette, i paparazzi si rifugiano in convento, dove però la storia della foto a sorpresa si ripete, stavolta a loro danno.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507