Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Vacanze Di Natale

Vacanze Di Natale

GENERE: Commedia



ATTORI: Claudio Amendola, Mario Brega, Jerry Cala', Giorgio Calabrese, Clara Colosimo, Rossella Como, Christian De Sica, Riccardo Garrone, Karina Huff, Antonella Interlenghi, Moana Pozzi, Stefania Sandrelli, Marilu' Tolo

REGIA: Carlo Vanzina

ANNO: 2014

NAZIONE:

DURATA: 90

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano per i non udenti

CONTENUTI EXTRA:

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

"Le vacanze di Natale sono appena cominciate, ed un lussuoso albergo di Cortina si popola di turisti. E' un'umanità variamente composta: c'è l'industriale del nord, sicuro di sé e disinvolto che mentre trascura la moglie cerca di convincerla che non la potrebbe trattare meglio, c'è la ricca coppia borghese, senza figli, dove i due coniugi si tradiscono allegramente e senza scrupoli, e poi la ricca famiglia romana, piena di sé, ed infine la classica famiglia di ""arricchiti"" alla quale il capofamiglia, macellaio, ha regalato la ""supervacanza"". Le storie si intrecciano. Mario, figlio del macellaio, s'innamora di Samantha, fidanzata col fratello di Giovanni, il giovane patrizio romano suo fraterno amico di ""Curva Sud"", allo stadio Olimpico, romanista sfegatato come lui. Billo, pianista dell'albergo ultratrentenne ma ancora immaturo, ritrova Ivana, suo indimenticato primo amore ed attualmente moglie dell'industriale milanese, e le fa una corte spietata senza però tralasciare, nel frattempo, le sue avventure clandestine con varie signore, sposate e non. Dietro queste due storie, si muove poi tutta una girandola di amori giovanili e non, a fare da sfondo. Mario, dopo un malinteso con Giovanni che crede che l'amico gli voglia ""soffiare"" la ragazza, riesce finalmente a conquistare Samantha, che nel frattempo ha scoperto che il suo spasimante ha tendenze inequivocabilmente omosessuali (cosa che sconvolgerà i genitori del giovane), la ragazza dovrà presto tornare in America. Anche Billo sembra aver riconquistato definitivamente Ivana, che abbandona il marito che ha scoperto in flagrante adulterio. Ma quando questi avrà un grave incidente di macchina tornerà, pentita, da lui, ricevendo in cambio, invece che gratitudine, la solita indifferenza."




Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507