Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Caccia Spietata

GENERE:



ATTORI: Xander Berkeley, Pierce Brosnan, Harry Gregson - Williams, Anjelica Huston, Liam Neeson, Tom Noonan, Wes Studi, Michael Wincott

REGIA: David Von Ancken

ANNO: 2010

NAZIONE:

DURATA: 107

LINGUE: Inglese, Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per i non udenti

CONTENUTI EXTRA: Commento, Dietro Le Quinte

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

Ruby Mountains, 1868. La Guerra Civile americana è terminata ma non per tutti. C'è ancora qualcuno che cerca vendetta. Si tratta dell'ex militare sudista Carver che, con un piccolo gruppo di uomini, dà la caccia al nordista Gideon. Il motivo lo possiamo intuire ben presto ma ne saremo certi solo nell'ultima parte della vicenda. Gideon fugge nei boschi innevati, viene ferito ed è costretto a togliersi la pallottola da un braccio. Ma la sua fuga continua coinvolgendo anche altre persone mentre il gruppo di Carver, grazie all'abilità dell'inseguito, si assottiglia progressivamente.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507